Apre a Roma la Zacapa Room

zacapa ROOM esterno 04 LOWQuesto mese apre a Roma la Zacapa Room, un lussuoso salotto temporaneo in cui sarà possibile scoprire il prezioso rum del Guatemala.

Il locale arriva nella capitale dopo le esperienze di successo dello scorso anno a Torino e Milano. La Zacapa Room sarà collocata in Piazza delle Cinque Lune 74 e sarà aperta dal 13 al 23 aprile (tutti i giorni, dalle 15.30 a mezzanotte).

Questo spazio dedicato alle eccellenze da gustare consentirà di trascorrere un dopo cena tra amici per scoprire i tre rum della gamma (Zacapa 23, 23 Etiqueta Negra e XO) e, nel tardo pomeriggio/sera, di partecipare a degustazioni didattiche di rum e cioccolato guidate dal Brand Ambassador Zacapa.

I posti potranno essere prenotati all’indirizzo www.rumzacapa.it. Come nelle scorse esperienze anche a Roma il rum Zacapa potrà essere degustato assieme a un dessert creato appositamente da un grande nome della gastronomia.

In passato erano stati coinvolti gli chef Massimo Bottura, Alfredo Russo, Andrea Berton e lo spagnolo Mario Sandoval, ciascuno dei quali avevano creato un dessert ad hoc. A Roma è la volta di Loretta Fanella, giovane pastry chef pluristellata di fama internazionale, una delle interpreti più vivaci e fantasiose della pasticceria contemporanea, che ha firmato un dessert ad hoc per Zacapa. Il suo dolce sarà offerto ogni giorno a partire alle ore 21.

Via | Attila.it

  • shares
  • Mail