Pink Diamond iPhone: versione speciale moscovita

iphone 4  pink diamond

Nel corso degli anni abbiamo visto molte interpretazioni preziose dell'iPhone. Il celebre apparecchio della Apple è stato decorato in un mare di modi, dando vita a versioni più o meno opulente, spesso destinate a una ristretta cerchia di paperoni.

Se quelle già viste non fossero state sufficienti a colpire l'attenzione, ecco una nuova variante che tenta di sedurre il pubblico. A proporre l'ennesimo allestimento dello sfizioso cellulare è il marchio di lusso Sun & Moon, cui si deve il Pink Diamond iPhone.

In questa versione il pulsante Home è stato sostituito da un grande diamante rosa taglio princess. Il telaio in oro 18 carati è dotato di una speciale tecnologia micropave, che consente di ospitare 850 piccoli diamanti per un totale di circa 4,33 carati.

iphone 4  pink diamond
iphone 4  pink diamond

Il pannello posteriore è in legno bianco, con pietre preziose di un raro colore rosa. Il logo della Apple sboccia dal "rubedo", una lega di tre metalli che produce delle sfumature intriganti. Disponibile presso la boutique Bon Cadeau, il Pink Diamond viene proposto a 12 mila dollari. Prendere o lasciare!

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail