Il Gruppo Ferretti all'Hainan Rendez-Vous

pershing_92

Il Gruppo Ferretti si presenta all'appuntamento con la terza edizione dell’Hainan Rendez-Vous, in programma dal 5 all’8 aprile 2012 presso l'omonima isola nel sud della Cina. Nell'affascinante location saranno esposti alcuni gioielli di famiglia, come il Pershing 92’ e i Ferretti 550, 660 e 720, grazie anche al supporto del dealer locale Speedo Marine.

Per la compagnia nautica italiana l'esposizione di quest'anno costituisce un appuntamento ancora più importante, perché segue di qualche settimana il varo di un nuovo Custom Line 112’ next, destinato a un armatore cinese di questa magnifica isola.

Ecco le parole di Lamberto Tacoli, Chief Sales & Marketing Officer del Gruppo Ferretti: "L’Hainan Rendez-Vous, anno dopo anno, consolida il proprio ruolo di immancabile appuntamento per i produttori internazionali di beni di lusso, grazie al continuo aumento degli spazi espositivi, al valore delle aziende presenti e all’assoluto livello dei suoi visitatori. Questo evento risulta sempre più strategico per il nostro Gruppo, presente nei mercati asiatici ormai da molti anni".

Via | Ferrettigroup.com

  • shares
  • Mail