All'asta una cena a casa di Warren Buffett

Warren Buffett Lui non ci sarà fisicamente, ma il suo spirito sicuramente sì: parliamo di Warren Buffett, che pare adori mettere all'asta pranzi e cene che in qualche modo lo riguardano.

Oltre al pasto "tradizionale", messo all'asta su eBay ogni anno affinchè un solo fortunato possa permettersi di cenare o pranzare a tu per tu con la terza persona più ricca del mondo, Buffett organizza infatti anche altre iniziative similari, come questa.

Da oggi fino al 20 aprile sarà possibile "acquistare" su eBay una cena che si svolgerà nella casa d'infanzia di Warren Buffett, per dieci persone. Lui, come detto, non sarà presente, ma chi vincerà avrà la possibilità di conoscere un pezzo della sua vita.

L'asta parte da 6000 dollari di base; tutto il ricavato andrà in beneficenza alla Girls Inc., organizzazione capitanata da Susi Buffett, figlia del miliardario. E ora la domanda sorge spontanea: un pranzo a tu per tu con lui è arrivato a valere 2,6 milioni di dollari. Quanto potrà arrivare a costare invece una cena a casa sua anche se in sua assenza?

Via | WSJ

  • shares
  • Mail