Officina del Tempo Fes Index Crono



Continua il viaggio di Officina del Tempo attraverso le città imperiali del Marocco: è la volta di Fès, famosa per i suoi artigiani e mercanti, sede dell’università più antica al mondo. Il Fes Index Crono braccialato sfoggia una cassa rettangolare in acciaio, così come la corona, i pulsanti e il fondello, interamente personalizzato con un’incisione al laser e con chiusura a quattro viti.


Il movimento, con cronografo, è al quarzo serie professional calibro FS21. Il quadrante, disponibile nella versione bianca o nera, presenta una lavorazione guilloché; il ring, in posizione centrale, racchiuso all’interno del logo dell’azienda, ricorda un sole stilizzato: sole marocchino, naturalmente, i cui raggi sono rappresentati dagli indici, di lunghezza variabile, realizzati in metallo applicato al quadrante, protetto, quest’ultimo, da vetro minerale curvo ad alta trasparenza.
Il bracciale in acciaio, formato da maglie unite tra loro con viti passanti e fibbia déployante, è un omaggio alle solide mura che accolgono la città di Fès.

  • shares
  • Mail