Hublot Black Magic Big Bang

Hublot Black Magic Big BangIl cronografo Hublot Big Bang ha ricevuto il premio "Migliore Design 2005" al Grand Prix d'Horlogerie di Ginevra, il premio “Miglior Orologio Oversize” in Medio Oriente in occasione del Watch of the Year Award, il premio “Miglior orologio sportivo professionale” del Watch of the Year Award 2005 in Giappone.

Questo riconoscimento internazionale immediato per Hublot viene a confermare l’esattezza della visione futurista della marca di cui il cronografo Big Bang è simbolo di rinnovo.

Il nuovo Hublot Big Bang « Black Magic » si inserisce nello stesso spirito visionario, spingendo ancora oltre l’uso di nuovi materiali per un design estremo. è caratterizzato da una cassa imponente di 44,5 mm in ceramica nera che alterna le finiture lucidate e spazzolate.


La lunetta extra large, ugualmente in ceramica nera, è decorata da 6 viti in titanio incastonate bloccate a lucido con incisioni a forma di “H”.

Il cinturino in caucciù, ora regolabile, è munito di un nuovo fermaglio Hublot pieghevole che gli permette di adattarsi immediatamente alle diverse taglie di polso, senza perdere un briciolo del suo grande comfort.
Dal punto di vista della tecnica, il Black Magic racchiude il nuovo movimento cronografo meccanico a carica automatica HUB44.

  • shares
  • Mail