Nuovi iPhone di lusso by Golden Dreams

iPhone Golden Dreams

In trepidante attesa per il chiacchieratissimo iPhone 5, che forse uscirà il prossimo ottobre, continuano intanto a fioccare versioni dell'iPhone 4S davvero degne di nota, soprattutto in contesti di prestigio.

Il marchio ginevrino Golden Dreams ad esempio ha appena lanciato sul mercato cinque versioni di lusso del famoso smartphone, fra cui spiccano la Desert Edition, la Gold Edition e la Full Diamond Edition.

Quest'ultima è la più preziosa, realizzata con oltre 4000 diamanti applicati a mano da un esperto gioielliere svizzero; la versione base della Full Diamond costa 107.000 dollari, ma la possibilità di personalizzazione fa salire il prezzo: disponibile in oro, rodio o nero cromato, questa versione dell'iPhone può infatti vantare su richiesta del cliente zaffiri, rubini, diamanti neri e smeraldi, e può arrivare a costare anche 120.000 dollari.

La versione Desert Edition vanta poi una finitura in vera pelle di alligatore, per 2350 dollari, mentre la Gold Edition offre tre varianti, una in oro 24 carati da 2500 dollari, una in oro 18 carati e infine la Gold Edition 120, "solid gold", da 17.450 dollari. Quale iPhone prezioso vi ispira di più?

Via | Ubergizmo

  • shares
  • Mail