Quattro notti nell'hotel scelto da Kate Middleton prima delle nozze vanno a un milione

kate

A molta gente farebbe piacere vivere un'esperienza regale per quattro giorni di fila, come quella offerta dal Goring Hotel di Londra in occasione delle celebrazioni del Diamond Jubilee della Regina.

Questa struttura ricettiva a breve distanza da Buckingham Palace propone per il festoso evento di giugno un pacchetto vacanze con quattro pernottamenti all'incredibile cifra di un milione di sterline.

L'acquirente avrà a disposizione la Royal Suite dove Kate Middleton ha trascorso la sua ultima notte prima del matrimonio con il principe William. Un ricevimento con prezioso champagne è previsto all'arrivo. Il ventaglio di amenità comprende trasferimenti su una Bentley con autista, sfiziosi appuntamenti gastronomici per due persone, una passeggiata in carrozza lungo il percorso di nozze della duchessa di Cambridge.

Ovviamente questo non sarebbe sufficiente a spiegare la somma, descritta come conveniente da chi l'ha formulata. Il motivo? L'insieme delle cose prima dette risultano come servizi aggiuntivi rispetto alla consegna di un anello con diamanti firmato De Beers, il cui valore è di un milione di sterline. Quindi...l'albergo è gratis!

Via | Luxurylaunches.com Telegraph.co.uk

  • shares
  • Mail