Piaget, la delicatezza di una promessa d'amore

collezione piaget

Piaget celebra i fidanzamenti con la creazione del "Rose" solitaire, ispirato alla vera Yves Piaget fiore, un diamante prezioso, per un amore che non tramonterà mai.

Questo motivo è caro alla maison, le cui collezioni sono spesso ispirate alle piante, simboli di sentimenti che sbocciano. La rosa è diventata negli anni la regina di un giardino creativo, che inonda con nuova luce l'alba di ogni nuova stagione.

Nel 2012 si celebra il trentesimo anniversario dell'accostamento a questa meraviglia della natura, con la produzione di un anello di fidanzamento in platino, metallo raro e inalterabile. Al centro dell'opera si trova un fiore che luccica con lo scintillio di una pietra preziosa tra 0,3 e 0,5 carati, a seconda del modello.

collezione piaget
collezione piaget
collezione piaget
collezione piaget

Un fiore iconico e un diamante eterno per la più bella promessa d'amore. La magia continua con delle gemme preziose sui lati del corpo principale. Fra queste squisite creazioni si vive una deliziosa brezza romantica, che simboleggia un impegno permanente, nel segno dell'amore.

collezione piaget
collezione piaget
collezione piaget

Via | Piaget.com

  • shares
  • Mail