Il gruppo Overmarine alla seconda edizione dello Yare

Overmarine Group Shipyard

Il Gruppo Overmarine ha preso parte allo Yare 2012, salone dello Yachting, After Sales e Refit andato in scena negli scorsi giorni in Toscana.

La manifestazione, giunta alla seconda edizione, si è svolta a Viareggio, capitale italiana della costruzione di mega-yacht ma anche città natale dei maxi open Mangusta, fiore all’occhiello del Gruppo Overmarine.

Quest'ultimo è da sempre attivo nel refit e nella revisione di imbarcazioni ad alte prestazioni, prevalentemente Mangusta, ma anche di diverso tipo. All’interno dei cantieri di produzione, tre aree sono dedicate a questo scopo, in funzione della dimensione del modello da trattare.

Ai clienti vengono offerti dei servizi di falegnameria, tappezzeria, meccanica, adeguamento impianti elettronici e di intrattenimento. L’ufficio tecnico e artistico sono a disposizione e possono offrire la loro consulenza per modifiche, adattamenti e proposte per soluzioni innovative.

La presenza di Overmarine ad un evento come Yare conferma l’interesse dell’azienda nelle attività di servizio, da sempre uno dei valori aggiunti del marchio e della filosofia Overmarine Group| Mangusta.

Via | Overmarine.it

  • shares
  • Mail