Miami: lancio di 1100 Millecento Residences by Pininfarina

pininfarina

Oggi a Miami avverrà il lancio ufficiale di 1100 Millecento Residences, primo progetto americano di Pininfarina nel design residenziale, di cui abbiamo già parlato. Alla presentazione di questo condominio di lusso, firmato negli interni dal celebre marchio italiano, prenderà parte Paolo Pininfarina, insieme a Carlos Ott e al team di Related Group.

Attesa la partecipazione di oltre 300 broker, clienti e Vip locali, per conoscere i segreti di questa torre di 42 piani, che spinge l'allestimento stilistico verso un nuovo livello di raffinatezza. Situato al numero 1100 di South Miami Avenue, il condominio ospiterà 382 appartamenti con eleganti interni disegnati da Pininfarina.

L’architettura sarà invece firmata dall’architetto Carlos Ott, conosciuto a livello internazionale per i suoi progetti iconici alto di gamma come Jade Beach e Artech. Tra i comfort della nuova struttura, dove abbondano i legni esotici e le pelli italiane firmate Pininfarina, ci sono una piscina coperta al 9° piano con club room, un centro fitness all'avanguardia, un teatro privato ed una piscina sul tetto, con cabine private.

Via | Pininfarina.com

  • shares
  • Mail