Jaguar Golf Trophy 2012: lusso nel green

verdura

Con la tappa presso il Golf Club di Bologna è partita l'edizione 2012 del Jaguar Golf Trophy, che celebra i suoi 27 anni di vita, durante i quali è divenuto un importante e tradizionale appuntamento della stagione golfistica.

Il torneo si disputerà in alcuni dei più esclusivi circoli italiani con la formula "quattro palle la migliore" Stableford e prevede undici impegni di qualificazione ed una finale nazionale che si disputerà presso il Verdura Golf & Spa Resort di Sciacca.

Filo conduttore dell'edizione 2012 è la "Jaguar Lounge", un'idea ritrovo per tutti gli ospiti del Jaguar Golf Trophy, dove lo sport coniuga il gusto e lo stile. Al suo interno vi saranno una zona relax con un corner massaggi ed una zona riservata ai prestigiosi partner del trofeo, presenti con le loro iniziative.

Nell'elegante ambiente, il cui arredo è firmato Paola Lenti, vi sarà il corner "Fashion & Qualità Wine-La Cantina Ideale" dove si potranno gustare i vini Scrimaglio e Gancia, due tra le più rappresentative famiglie dell'enologia italiana.

Calendario Jaguar Golf Trophy 2012:

25 aprile Golf Club Bologna
6 maggio Golf Club Frassanelle, Padova
13 maggio Golf Club Royal Park I Roveri, Torino
20 maggio San Domenico Golf (Brindisi)
27 maggio Riviera Golf Club & Resort, Rimini
9 giugno Castello di Tolcinasco (Milano)
17 giugno Sheraton Golf Parco dei Medici, Roma
23 giugno Golf Club Udine
30 giugno Garlenda Golf Club, Alassio
8 luglio Golf Club dei Laghi, Varese
15 luglio Asolo Golf Club (TV)

Finale:

Verdura Golf & Spa Resort, Sciacca

Via | Jaguarlandrover.com

  • shares
  • Mail