L'InterContinental De La Ville lancia "Speciale Mille Miglia"

delavilleL’InterContinental De La Ville di Roma è un hotel di lusso in cima alla Scalinata di Trinità dei Monti, di cui ci siamo già occupati in passato. Questo storico albergo lancia un pacchetto speciale per la mitica rievocazione della Mille Miglia, in programma dal 16 al 20 maggio.

La manifestazione, dedicata alle auto d'epoca, partirà da Brescia per passare dalla capitale e rientrare alla base, con un itinerario che tocca sette regioni: Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Lazio e Toscana.

Il percorso 2012 propone il suggestivo attraversamento di alcune tra le più belle città d’Italia. Oltre a Brescia e Roma, assisteranno al passaggio dell'evento anche Verona, Vicenza, Padova, Ferrara, Gambettola, Sansepolcro, Spoleto, Viterbo, Siena, Firenze, Bologna, Reggio Emilia e Cremona.

Il pacchetto dell'InterContinental De la Ville prevede: il pernottamento del 18 maggio, in camera doppia; la prima colazione alle ore 4.30, il giorno della partenza, sabato 19 maggio; il posto auto, custodito. Per informazioni: Tel. (06) 6733 9120 mail: romha.res@ihg.com

Via | Scripta Manent

  • shares
  • Mail