Itama 75': charter di lusso per vacanze estive indimenticabili

itama 75

Itama offre quest’anno una straordinaria possibilità a chiunque ami il mare e voglia viverlo appieno, approfittando di un soggiorno davvero esclusivo. Fino all'ultimo giorno di ottobre, infatti, lo scafo numero 12 del 75’, ammiraglia della flotta, sarà a disposizione per il charter, offrendo un punto di vista unico e privilegiato a quanti vogliono concedersi una vacanza di relax godendosi la bellezza delle coste mediterranee.

L’Itama 75’ H’Boat e il suo equipaggio, composto dal capitano e da una steward, sarà ormeggiato a Beaulieu-sur-Mer, suggestiva cittadina della Costa Azzurra (arrondissement di Nizza), pronto a salpare per le più belle località del "Mare Nostrum". Le tappe della vacanza verranno concordate direttamente con il capitano.

Lo yacht, lungo più di 23 metri, permette di accogliere a bordo fino a 6 persone durante la notte e fino a 8 durante la navigazione diurna e comprende, oltre alla cabina doppia con servizi per l’equipaggio, 3 cabine (armatoriale, Vip full beam e ospiti con due letti affiancati) e 3 bagni. Le straordinarie qualità abitative e l’ottimizzazione degli spazi di questo esemplare garantiscono grande comfort agli ospiti, che potranno godere di un ambiente elegante e curato nei minimi dettagli.

Per il divertimento in acqua, lo yacht è dotato di diversi water toys, tra i quali un wakeboard per praticare sci d’acqua, e di un tender William 325, ideale per i piccoli spostamenti sotto costa. Nel pieno rispetto dello stile Itama, l’imbarcazione è adatta all’armatore che ama il contatto diretto con il mare e ricerca una navigazione sportiva e grintosa, senza però rinunciare al comfort più esclusivo e allo stile Made in Italy distintivi del brand.

5.500 euro al giorno e 33.000 euro a settimana - più eventuali costi di trasferimento - è il budget richiesto per vivere questa vacanza da sogno.

Dettagli tecnici dello yacht

Motori: 2 x MTU 12V 2000 M93 CR / Potenza 1823 MHP
Trasmissione: ZF Sea Rex 140
Velocità di crociera: 37 nodi
Velocità massima: 42,5 nodi circa

Contatti per il servizio di charter:
Aurélien Jourdan
tel: 0033 680 86 96 66
aureljour@gmail.com

Via | Noesis.net

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: