Eli Broad interessato all'acquisto del L.A. Times

Eli Broad

Mentre rimaniamo in attesa di riavere qualche informazione circa il grandioso museo che il miliardario Eli Broad starebbe costruendo a Los Angeles in suo stesso onore, ci giungono altre nuove che vedono il magnate interessato ad un'altra realtà importante della città californiana.

Broad vorrebbe infatti, e non per la prima volta, partecipare insieme ad altri uomini d'affari per ora rimasti anonimi, all'acquisizione e alla gestione del celebre Los Angeles Times; il miliardario lo ha dichiarato prima indirettamente nel suo nuovo libro "The Art of Being Unreasonable: Lessons in Unconventional Thinking", dove ha ipotizzato che il giornale sarà venduto subito dopo la risoluzione del suo fallimento. In seguito Broad ha confermato le sue intenzioni apertamente.

Come detto, non è la prima volta che il filantropo tenta di accaparrarsi il giornale più importante di Los Angeles; così come non è la prima volta che tenta di legare il suo nome a quello della città, senza però ottenere grandi risultati: qualche tempo fa cercò di entrare in possesso dei Dodgers, ma la questione non giunse a buon fine.

Via | LATimes

  • shares
  • Mail