Orologio di lusso Ulysse Nardin El Toro

orologio ulysse nardin el toro

Abbiamo già parlato di "El Toro", un calendario perpetuo firmato Ulysse Nardin, che consente la regolazione di tutte le funzioni del calendario sia in avanti che indietro con l’ausilio di una singola corona. Oggi torniamo sul tema per approfondire la conoscenza dell'orologio che sposa questa straordinaria invenzione.

Come discende più recente della serie, il modello porta un'altra incarnazione ancora più ricercata della soluzione, traghettata all'attualità. Dotato dell'iconico movimento manifattura, che dispone di un esclusivo dispositivo per la regolazione veloce del fuso orario, il Calendario Perpetuo "El Toro" è in grado di soddisfare i gusti più raffinati.

Disponibile con cassa maschile in oro rosa 18 k e con quadrante silver/blu, offre la lunetta e i pulsanti in ceramica, per enfatizzare la magia del quadro grafico. Le lancette scheletrate permettono una facile lettura di tutte le funzioni del calendario. Il fondello in zaffiro incornicia il COSC-certificato di movimento automatico manifattura. Si può scegliere tra un cinturino in pelle o in caucciù con fibbia deployante in ceramica.

orologio ulysse nardin el toro
orologio ulysse nardin el toro
orologio ulysse nardin el toro
orologio ulysse nardin el toro

Dati tecnici

Ref. 326-00-3
Movimento Calibro UN-32, 34 rubini
Riserva di carica approx. 45 ore
Carica manuale con certificato COSC.
Funzioni Calendario Perpetuo regolabile da una singola corona. Secondo fuso orario sul quadrante principale con meccanismo di regolazione veloce brevettato. Ora d’origine permanente indicata da una terza lancetta.
Gran data in doppia finestra.
Cassa disponibile con cassa oro rosa 18 ct. con lunetta in ceramica blu Dimensioni 43 mm
Impermeabilità 100 m
Quadrante silver/blu
Vetro zaffiro anti riflesso
Fondello zaffiro
Corona a vite
Cinturino cinturino caucciù con fibbia deployante in titanio e ceramica o cinturino in pelle con fibbia deployante

Via | Ulysse-Nardin.com

  • shares
  • Mail