Jaeger LeCoultre Grande Reverso per il giubileo della Regina

orologio del giubileo

Per il Giubileo della Regina, Jaeger-LeCoultre ha pensato a un'edizione speciale del Reverso Grande Ultra Thin personalizzato con il logo dell'evento e un messaggio commemorativo finemente inciso. Questo orologio di lusso celebra la corona britannica, con una serie limitata di sei esemplari per uomo e altrettanti per donna. Ignoto, al momento, il prezzo.

Ricordiamo che il Reverso è una leggenda in continuo movimento, che si rinnova con capolavori d'orologeria di grande raffinatezza. Non si racconta solo al passato, perché vive, respira e si trasforma, come per incantesimo, pur conservando la sua aura magica.

Molto tempo fa, nel 1931, prendeva forma nel prestigioso e competitivo mondo del polo l'idea di un segnatempo il cui quadrante potesse essere messo al riparo dagli urti e che offrisse alla vista un fondo inciso e personalizzato. Ottant'anni anni dopo, il Reverso è passato dal rango di icona dell'orologeria a modello "cult".

Questo nome è unico a tal punto che è riuscito nel tempo a diversificarsi, senza mai dover rinunciare alla propria anima. Oggi indossare al polso un esemplare delle collezioni contemporanee è come entrare a far parte di un mondo esclusivo, quello della storia dell'orologeria, ma anche e soprattutto di un universo di perfezione tecnica e raffinatezza estetica.

Via | Luxurylaunches.com Jaeger-lecoultre.com

  • shares
  • Mail