Il Ritz-Carlton di Montréal riapre con Tiffany & Co. e La Maison Boulud


Dopo oltre tre anni di ristrutturazione riapre il Ritz-Carlton di Montréal, il luogo perfetto se cerchi un atmosfera di assoluta eleganza, conosciuto anche per la grande Le Salon Ovale, la sala da ballo più esclusiva della città che può ospitare fino a 600 persone, e si trova a due passi dalle boutique più esclusive come dal circuito artistico.

L'hotel è stato completamente rinnovato e alle 130 stanze e suites riarredate di fresco, si aggiungono ora anche 50 residenze private che promettono di offrire servizi di superlusso e che saranno pronti per la consegna a metà 2012; altra novità è che al suo interno è stato collocato anche un grande concept store di Tiffany & Co.

Ma cosa fare appena ci arrivate? L'appuntamento imprescindibile è con uno dei ristoranti dell'hotel, la Maison Boulud del pluripremiato chef francese Daniel Boulud, ma sia chiaro che qui bisogna prenotarsi come minimo un mese prima. In ogni caso qui al Ritz-Carlton ci si viene anche per gli appuntamenti molto importanti, per esempio per business, o per sposarsi. Il wedding service dell'hotel vi organizza tutto: dalla festa pre-matrimonio al brunch per salutarsi una volta finite le celebrazioni, e offre menu pensati su misura, allestimenti floreali e facilitazioni logistiche per i trasporti dei vostri ospiti.

Immagine | Facebook

  • shares
  • Mail