Aleph, lusso e design nel cuore di Roma

Aleph Hotel RomaUn albergo di lusso che fa dello stile e del design il suo punto di forza, l'Aleph hotel di Roma, che fa parte della catena Boscolo Hotels.

Nel cuore della Roma degli alberghi di lusso e vicino una delle vie dotate di più charme dell'intera città, Via Veneto, l'Aleph, nato dallì genio dell'architetto Adam D Tihany racchiude in se due antitesi molto originali.

La parte inferiore dell'edificio è dedicato al benessere e all'acqua, vi si trova una Spa molto elegante e funzionale, un'idea di "Paradiso" terrestre che si contrappone in modo efficace all' "Inferno" rappresentato dalle camere che sorgono nella parte superiore della struttura, realizzate con un design molto curato che fanno dell'uso del colore rosso la loro caratteristica principale.

Davvero esclusiva ed interessante il pacchetto d'offerta "Suite Luxury" che comprende un soggiorno minimo di 2 notti in una "junior Suite" o in una "Suite", accesso gratuito alla Spa, quotidiani in camera, benvenuto in camera con Champagne e cioccolato e l'allestimento di una romantica cena per due in camera, con l'allestimento della vasca da bagno con fiori e candele.

Un'esperienza davvero incredibile ed esclusiva per vivere la città eterna in modo indimenticabile e speciale.

Via | Boscolohotels.com

  • shares
  • Mail