Christian Louboutin annuncia partnership con Batallure Beauty

christian

Christian Louboutin SA e Batallure Beauty annunciano la nascita di una joint venture che dà vita a Christian Louboutin Beauté. La società di nuova costituzione segna l'ingresso dello stilista calzaturiero francese nel settore della bellezza, con un programma che si svilupperà su scala mondiale.

Robin Burns, presidente di Batallure Beauty, si dice entusiasta dell'accordo: "Siamo lieti di collaborare con Christian Louboutin per tradurre la sua visione creativa di fama planetaria in una linea di prodotti di bellezza di lusso. Indossare un paio di scarpe del maestro trasforma completamente una donna. La stessa carica di emozioni giungerà dai prodotti di bellezza".

Ecco come Louboutin accoglie l'espansione del suo brand: "Venti anni fa ho iniziato quella che ritenevo niente più che una piccola avventura, ma poi le cose sono andate molto bene. L'allargamento al settore della bellezza è una naturale estensione per chi, come me, vuole interpretare al meglio i gusti delle donne". Il lancio dei primi prodotti della nuova linea dovrebbe avvenire entro la fine del prossimo anno.

Via | Sunherald.com

  • shares
  • Mail