Pershing al Gold Coast Boat Show di Hong Kong

gruppo ferretti

Il Gruppo Ferretti ha partecipato alla settima edizione dell’Hong Kong Gold Coast Boat Show, andato in scena negli scorsi giorni presso l'omonima marina alle foci del pittoresco Pearl River Delta.

Due i modelli esposti in rappresentanza dei brand Pershing e Riva: il 92' e lo Sport Riva 56'. Si tratta di gioielli tra i più affascinanti della propria flotta, che hanno guadagnato il consenso del pubblico.

Il primo, lungo quasi 28 metri, regala quattro confortevoli cabine. Offre un profilo esterno snello ed aggressivo, con linee tese che permettono di ingrandire i volumi interni, spingendo al massimo il comfort della vita a bordo e creando una soluzione di continuità totale tra interni ed esterni, per una vivibilità degli spazi senza paragoni.

gruppo ferretti
gruppo ferretti

Lo Sport Riva 56’ è uno yacht dalla filosofia "sporty glamour" che integra i concetti del flying bridge nelle linee sportive di un open coupé. Esempio di moderno design che mai abbandona il sapore della tradizione Riva, soddisfa le esigenze degli armatori che, pur non rinunciando alle linee di una barca sportiva, desiderano godere di comfort e vivibilità a bordo.

Con queste prestigiose presenze, il Gruppo Ferretti conferma la rilevanza strategica dell'area Asia Pacific, dove è attivo già da molti anni e dove intende consolidare ulteriormente la propria influenza, per le prospettive che questo bacino offre in termini di volumi e fatturato.

Via | Noesis.net

  • shares
  • Mail