Orologio di lusso Ulysse Nardin Executive Lady

ulysse_nardin_lady

Ulysse Nardin propone il suo sistema brevettato Dual Time nei Lady Executive. In questi preziosi orologi basta una sola pressione dei pulsanti in ceramica lungo la lunetta perché la lancetta delle ore si regoli istantaneamente ad un differente fuso orario. Si tratta di uno strumento utile, sia a casa che lontano dalle mura domestiche.

Ad accrescerne il fascino provvede la sua composizione resistente ma delicata, che lo rende un segnatempo ideale per l’uso quotidiano, mantenendo sempre un’apparenza curata e di classe.

Elegante e gradevole, l’Executive Lady mostra un nuovo quadrante madreperla bianco ricco nei dettagli e scintillante, grazie ai diamanti di contorno. Le cifre arabe applicate con pietre preziose aggiungono un pizzico di dramma, mentre i delicati diamanti degli indici delle ore offrono una lucentezza non esasperata.

Il bracciale in ceramica decorato con acciaio, privo di cuciture, esprime modernità. Abbinato perfettamente alla cassa di 40 mm dell’orologio, apporta un componente di gioielleria che è al contempo delicato e sicuro, per completare il design pulito del prodotto.

Dati Tecnici

Ref. 243-10-7/691
Movimento Calibro UN-24
Riserva di carica Approssimativamente 42 ore
Carica Movimento a carica automatica
Funzioni Display con sistema brevettato di regolazione veloce del fuso orario e/o indicazione dell’ora di origine alle ore Gran data brevettata. correttore della data in avanti e indietro Contatore dei piccoli secondi alle ore 6.
Cassa 40 mm Diamanti Quadrante: 43 diam, 0.144 ct
Lunetta Ceramica
Corona A vite
Pulsanti Ceramica
Impermeabilità 50 m
Vetro zaffiro anti riflesso
Fondello zaffiro
Bracciale acciaio e ceramica con fibbia deployante

Via | Ulysse-nardin.com

  • shares
  • Mail