Wider 42' Cote D'Azur edition al Gran Premio di Monaco 2012

wider 42\' montecarlo

Sulle acque del Principato, in occasione del 70° Gran Premio di Monaco di Formula 1, è stato esposto il Wider 42’ Cote D’Azur Edition, messo in vetrina per un'altra tappa del Summer Tour 2012, dopo la fresca partecipazione al Festival del Cinema di Cannes.

Gli appassionati del Circus hanno potuto ammirare nel salotto dei Grimaldi il day cruiser nella sua nuova configurazione, caratterizzata da un rinnovato allestimento del pozzetto, che è stata presentata il 10 maggio proprio a Montecarlo. Il cockpit del modello ostenta una grande affinità con il mondo delle corse automobilistiche.

Il volante multifunzione è dotato di un display multiview integrato, che ricorda quello di una monoposto, riportante tutte le informazioni necessarie per la navigazione. Completamente touchscreen, permette di timonare avendo tutto sott’occhio. Il corpo centrale con il display e i pulsanti resta fisso, a ruotare è soltanto il volante. La barca può essere gestita in ogni istante con messaggi dal layout grafico di immediata comprensione.

wider 42\' montecarlo
wider 42\' montecarlo

Via | Twentytwenty.it

  • shares
  • Mail