Attico di lusso alla Croisette con Engel&Völkers

attico cannes

Un prestigioso attico, noto come l'appartamento di Mel Gibson, è in vendita a Cannes con la mediazione di Engel&Völkers. L'esclusiva proprietà, che secondo indiscrezioni potrebbe appartenere al famoso attore hollywoodiano, sorge sulla Croisette, la zona più chic della ridente città francese, dove le quotazioni possono superare i 50 mila euro al metro quadro.

Si dice che il premio Oscar abbia affittato più volte la casa in occasione del festival del cinema. La prestigiosa dimora, affacciata direttamente sul red carpet, a pochissimi passi dalle spiagge più gettonate della Costa Azzurra, è stata presa spesso in affitto da attori e personaggi di spicco in occasione della rassegna cinematografica.

L'esclusivo doppio appartamento è situato al quinto piano e si sviluppa su una superficie abitativa di circa 250mq. Comprende un ampio soggiorno con sala da pranzo e quattro camere da letto, ciascuna con bagno privato. L’immobile dispone anche di un sistema di allarme, un caminetto, una Jacuzzi e una cucina molto ben attrezzata.

attico cannes
attico cannes

Infine l’ampia terrazza di circa 250mq, arredata con palme e alberi d'olivo, comprende una cucina all'aperto e un delizioso angolo bar. Top secret il prezzo. Engel&Völkers considera che la quotazione, proprio in relazione alla posizione, possa superare la media degli immobili della zona, già molto alta. Elevati anche i ricavi derivanti dalla possibilità di porre in affitto l’immobile.

Via | Ilfilorossonline.it

  • shares
  • Mail