Inaugurato il nuovo CHC Business Residence a Genova

CHC Business Residence

Composto da 16 unità, di cui 6 monolocali e 10 bilocali ubicati nello stesso edificio che ospita l’Holiday Inn Genoa City a Sampierdarena, il CHC Business Residence è il nuovo complesso del gruppo alberghiero CHC - City Hotels Company presente sul territorio con le strutture Holiday Inn e Holiday Inn Express di Milano Porta Garibaldi, Milano Nord Zara, Torino Corso Francia, Genova, Bologna Fiera e Best Western Genova aeroporto.

Gli appartamenti sono stati studiati per una clientela sia business che leisure, che cerca e richiede la privacy e lo spazio vivibile di un appartamento con i confort dei servizi di un hotel di standard internazionale. Adiacenti all’Holiday Inn, offrono infatti la possibilità sia di un accesso privato condominiale sia direttamente dalla lobby dell’hotel, in modo da poter usufruire di tutti i servizi: portineria 24 ore su 24, ristorante, bar, servizio in camera, sale riunioni, minigym, internet point e molti altri.

Le zone degli appartamenti sono state studiate per essere utilizzate nel massimo confort: area notte, angolo cottura, zona relax/soggiorno con divano e studio con scrivania e poltrona direzionale; oltre a questo, WI-FI, TV satellitari e Sky, cassaforte, impianto di climatizzazione regolabile in modo indipendente, parcheggio, lavatrice e servizio lavanderia settimanale o giornaliera.

CHC Business Residence
CHC Business Residence

Questo il commento di Roberto Ciapparelli, presidente del gruppo CHC: "La nostra è una soluzione pensata per una clientela esigente e raffinata che cerca il meglio, senza rinunciare, se e quando vuole, ai servizi alberghieri. Una soluzione ricettiva pensata anche per brevi soggiorni ma principalmente per long-stay e rivolta ad un’utenza che per vari motivi deve soggiornare a Genova, trovando così spazi, vivibilità e riservatezza come a casa propria".

Via | Gruppochc.it

  • shares
  • Mail