Yacht di lusso: Cbi Navi lancia il nuovo 67 metri

yacht di lusso cbi 675

Cbi Navi lancia il nuovo 675, ultima creazione del cantiere viareggino Fipa, nome illustre della nautica Made in Italy. Questo gioiello di 67 metri, firmato dall'architetto Giorgio Vafiadis, asseconda al meglio le nuove richieste del mercato. Si contraddistingue per l'originale approccio agli spazi ma soprattutto per i servizi a bordo: un intero ponte è dedicato al benessere.

Sul bridge deck c'è una vera e propria spa degna della migliore tradizione termale del nostro paese, con ampia zona massaggi e beauty salon, fornitissima palestra, sauna, hammam, Jacuzzi extra size e diverse docce, oltre ad una meravigliosa zona prendisole con comodi divani e chaise longue. Qui gli ospiti potranno godere di momenti di puro relax e divertimento.

I 12 passeggeri a bordo dispongono di spazi di vita dove il lusso si coniuga alla funzionalità, per una tela incantevole che rapisce i sensi. Come se non bastassero le dimensioni, ci pensa un allestimento da vip a far impallidire emiri e sultani. L'appartamento dell'armatore è degno di un Re, ma anche gli altri spazi sono sullo stesso livello. La piscina a poppa completa degnamente quest'opera da sogno.

yacht di lusso cbi 675
yacht di lusso cbi 675
yacht di lusso cbi 675
yacht di lusso cbi 675

yacht di lusso cbi 675
yacht di lusso cbi 675

Via | Seltzpr.it

  • shares
  • Mail