Buben & Zorweg conquista il mercato asiatico

boutique

Burben & Zorweg, azienda creatrice di orologi meccanici e complicazioni uniche, si espande sul mercato asiatico grazie alla partnership con Sparkle Roll Group, uno dei principali rivenditori di beni di lusso di Hong Kong, che vanta nel suo portafoglio clienti brand quali Rolls Royce, Bentley, Lamborghini, Richard Miille, DeWitt, Parmigiani e Boucheron.

L'amministratore delegato Christian Zörweg attribuisce un alto peso specifico alla partnership: "Vogliamo deliziare i nostri clienti con una qualità senza compromessi, che superi le loro aspettative, sia nel prodotto che nella rete di vendita. Il nostro riferimento è la perfezione, per questo ci leghiamo ad aziende con la stessa filosofia. Siamo particolarmente lieti dell'accordo con Sparkle Roll Group".

Un primo frutto di questa intesa è il nuovo showroom nel cuore di Pechino, dove si possono ammirare ed acquistare i prodotti di Buben & Zorweg. La piazza cinese è sempre più gettonata dai marchi di prestigio, che cercano di guadagnare volumi in questo mercato dove la propensione al lusso segna risultati molto positivi da diversi anni.

Via | Bubenzorweg.com

  • shares
  • Mail