Admiral presenta due nuovi Superyacht: Admiral X Lence e C Force

yacht di lusso admiral

Il Gruppo Admiral Tecnomar, attivo nella costruzione di yacht di lusso, ha presentato a Montecarlo due linee inedite di prodotto ad ulteriore completamento della propria flotta. Questi progetti arricchiscono il catalogo di sette nuovi modelli, a testimonianza dell’estremo dinamismo che caratterizza la strategia di sviluppo della società.

Si tratta di X Lence e C Force. La prima è l'imbarcazione ideale per chi cerca spazio, comfort, luce naturale e sicurezza, con un design accattivante. Offre linee esterne, sinuose ed originali, che evolvono l’idea di barca fino a trasformarla in vera e propria "isola navigante". Questa creatura nautica è pensata per offrire, in condizione di massimo confort, una “esperienza esplorativa” totale e senza compromessi.

Si caratterizza per le ampissime vetrate, le grandi terrazze laterali e le raffinate aree esterne conviviali con piscina extralarge. Il modello, progettato dallo studio Uniellè, in collaborazione con il Centro Stile del Gruppo, è proposto, nell’ambito di una comune filosofia progettuale ispirata all’eccellenza tecnica e costruttiva, in tre dimensioni: 45 metri, 57 metri e 65 metri.

yacht di lusso admiral
yacht di lusso admiral
yacht di lusso admiral
yacht di lusso admiral

yacht di lusso admiral
yacht di lusso admiral

Il C Force è la nuova linea ammiraglia di famiglia. Frutto delle stesse firme, viene offerta in quattro diverse varianti dimensionali: 45 metri, 57 metri, 65 metri e 75 metri. Qui la tecnologia incontra la funzionalità, in una linea pensata per effettuare lunghe navigazioni, avere un’eccellente tenuta in ogni condizione di mare e navigare nel miglior comfort. Le linee esterne funzionali ed innovative sono arricchite da un’imponente vetrata che ‘collega’ il ponte principale a quello superiore.

Via | Admiralyachts.it Tygspa.it

  • shares
  • Mail