Nappa Gioielli presenta in esclusiva a Napoli le borse gioiello di Vhernier

borse gioiello


Mercoledì 6 giugno, alle ore 18, la storica gioielleria Nappa di via Filangieri, da oltre novant’anni icona di stile ed alta gioielleria a Napoli, presenta la collezione di borse gioiello di Vhernier, celebre marchio di Valenza.

Realizzate in edizione limitata in coccodrillo, lucido o mat, queste creazioni sono caratterizzate da un’estrema cura dei dettagli e da una lavorazione rigorosamente artigianale italiana che rende ogni pezzo unico ed esclusivo.

Disponibili in più di trenta colori, dal verde al viola, dal celeste all’azzurro, dal bianco al grigio, fino all’arancione, sono oggetti di ricercata eleganza, destinati a un pubblico di intenditrici. La patella in cocco e con una chiusura invisibile a calamita è stata realizzata per poter inserire una delle preziose Spille Vhernier della collezione Animalier: ci sono il bruco in oro bianco con madreperla, diamanti e cristallo di rocca, la rana di giada e corallo, il serpente in opale arlecchino e sugilite e il tucano con opale arlecchino.

Gli interni sono cuciti a mano e foderati in nappa ton sur ton o con colore a contrasto. La collezione comprende la versione a pochette e quella più grande con manico rigido.

Con queste borse, Nappa Gioielli aggiunge un tassello prezioso alle proprie collezioni che si distinguono per ricerca, design e unicità coniugando tradizione e innovazione contemporanea. La storica gioielleria di Marina Nappa è il punto di riferimento a Napoli per chi cerca gioielli griffati e pezzi unici disegnati in esclusiva dalle migliori maestranze artigianali italiane, sempre molto apprezzate nel mondo. La collezione sarà in esposizione fino all’8 giugno.

Via | Nappagioielli.it

  • shares
  • Mail