Lamborghini prosegue l’espansione in Asia

lamborghini

Lamborghini prosegue l’espansione in Asia con l’apertura ufficiale del suo primo concessionario nelle Filippine. Il nuovo showroom sorge a Manila ed è stato inaugurato ufficialmente da Stephan Winkelmann, presidente della casa di Sant'Agata Bolognese. Durante il vernissage ha fatto il suo debutto ufficiale nel paese l'Aventador LP 700-4, ammiraglia del "toro".

Queste le parole del numero uno dell'azienda italiana: "L’Asia rappresenta circa un terzo delle nostre vendite mondiali: Lamborghini si è presto affermata come uno dei primi marchi di supersportive in questa regione, dove continua la nostra crescita e il nostro impegno".

Lamborghini è presente oggi con 16 concessionari in Cina, Macao e Hong Kong, e prevede altre aperture nel corso del 2012. La recente espansione asiatica comprende la seconda concessionaria in India a Mumbai, così come la nuova apertura nelle Filippine.

Fondata nel 1963, la celebre casa automobilistica emiliana produce alcune delle auto sportive più ambite al mondo. Nel corso della sua storia ha creato una serie ininterrotta di gioielli dinamici ed eleganti, come 350 GT, Miura, Espada, Countach, Diablo, Murciélago, Reventón Coupe, Reventón Roadster, Gallardo LP 560-4 Coupé e Spyder, Gallardo LP 570-4 Superleggera e la versione aperta LP 570-4 Spyder Performante. Modelli che hanno fatto sognare e che continuano a far sognare gli appassionati.

Via | Lamborghini.com

  • shares
  • Mail