Jimmy Choo, collezione ispirata al Regno Unito per il Giubileo della Regina

scarpe uk jimmy choo

Le celebrazioni del Diamond Jubilee della Regina hanno ispirato una linea di abbigliamento e accessori di lusso firmati Jimmy Choo, in grado di soddisfare i gusti della clientela maschile e femminile del marchio. La collezione, che celebra la Union Jack, comprende scarpe, portafogli, borse e borsoni, adatti alle diverse tasche.

I prodotti base hanno un prezzo di 150 dollari, ma per gli articoli più esclusivi della linea si raggiungono i 1000 dollari. Questi frutti dell'estro creativo possono rappresentare una scelta diversa e fantasiosa per quei clienti che vogliono sfoggiare l'orgoglio nazionale o che intendono omaggiare il paese ospitante in occasione delle Olimpiadi di Londra, ormai dietro l'angolo.

Gli articoli più divertenti e bizzarri sono i portafogli, ma c'è un modello di calzatura che cattura l'attenzione più di ogni altro pezzo della linea, perché decorato in modo vistoso con la bandiera del Regno Unito. La spesa richiesta è congrua alla particolarità dell'opera, ma ci sono altre proposte della stessa famiglia, di taglio più elegante e riservato, che portano ancora più in alto la cifra d'acquisto.

Via | Execdigital.com Jimmychoo.com

  • shares
  • Mail