Ferrari Golf Collection: accessori di classe per il green

ferrari golf collection

Cobra Puma Golf e Ferrari uniscono i loro sforzi per una nuova linea di attrezzature e accessori per il green con il "cavallino rampante" in bella evidenza. Della raccolta fanno parte scarpe, pantaloni, camicie, borse e tanti altri prodotti.

La Golf Luxury Bag e la Luxury Duffel sono realizzate a mano con la stessa pelle poltrona Frau utilizzata nelle granturismo di Maranello, il cui fascino non conosce confini. Nella collezione c'è pure una giacca in pelle nera con cerniera rossa in contrasto, ma il pezzo forte della serie è la mazza da golf, bella e tecnicamente avanzata, dove lo stile si fonde alla scienza, grazie allo studio dei materiali e dell'aerodinamica.

Tom Preece, vicepresidente di Cobra Puma Golf, non esita a parlarne con toni trionfalistici: "Si tratta di un'opera d'arte. Abbiamo lavorato con gli ingegneri Ferrari per creare un modello davvero impressionante, che riduce la resistenza e assicura velocità e precisione. Ciò si traduce in performance tecniche migliori. Per aggiungere altre note di fascino motoristico, ci sono dei guanti in pelle cucita a mano, come sulle rosse". Al momento non si conoscono i prezzi degli articoli, che andranno in vendita nel mese di luglio.


Via | Autoblog.com

  • shares
  • Mail