Jaeger-LeCoultre Deep Sea Chronograph

deepsea

Nelle immersioni sottomarine, la misurazione precisa e accurata del tempo è di vitale importanza. Qualsiasi errore di conteggio dei minuti o un'interruzione improvvisa del meccanismo dell'orologio potrebbe avere conseguenze disastrose. Dalla nascita del primo subacqueo firmato Jaeger-LeCoultre si è sempre cercata la sicurezza assoluta.

Il Deep Sea Chronograph è uno strumento professionale di origine leggendaria, che soddisfa tale bisogno. Questo modello si inserisce nella nobile tradizione della maison, le cui innovazioni porta all’attualità.

Progettato per i professionisti, aderisce a tutti i criteri imposti dallo standard ISO 6425. Impermeabile fino a 10 bar (100 metri), è dotato di una lunetta girevole unidirezionale. Il quadrante si può leggere al buio e soddisfa l’esigenza di resistere ai campi magnetici e agli urti. L’orologio, con cassa di 42 millimetri, custodisce un Calibro 758. Solido ed efficace, si unisce idealmente ai predecessori, grazie alla felice interpretazione dell'affidabilità, della precisione e dell’inventiva che da sempre caratterizzano l’azienda della Vallée de Joux.

Via | Jaeger-lecolutre.com

  • shares
  • Mail