Marc by Marc Jacobs e Incase: custodia per iPhone

marc jacobs

Non sempre per avere un oggetto che dia soddisfazione bisogna spendere delle cifre astronomiche. Spesso bastano piccole somme per appagare certi desideri. Più volte ci siamo occupati di custodie speciali per smartphone, prodotte in tiratura limitata facendo ricorso a materiali preziosi.

Questi articoli hanno guadagnato il consenso dei paperoni, desiderosi di distinguersi con accessori esclusivi, ma sul mercato c'è un ricco assortimento di proposte, frizzanti e ricche di personalità, che possono produrre emozioni gradevoli in chi li acquista, anche se la spesa da affrontare per venirne in possesso è alla portata di tutti.

Un esempio giunge dalle custodie per iPhone 4 e 4S firmate da Marc by Marc Jacobs che, in collaborazione con Incase, offre al mercato questa nuova collezione, disponibile esclusivamente presso l'Apple Store. Ogni esemplare costa 39.95 dollari e garantisce una gioiosa combinazione di disegni e colori, ascrivibile a uno dei più quotati stilisti del nostro tempo. Si può dunque parlare di classe a basso costo.

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail