Seri Chenang Resort and Spa di Langkawi: lusso in Malesia

Seri Chenang Resort

Il rallentamento dell'economia globale e le incertezze economiche hanno reso più appetibili le destinazioni turistiche dell'Estremo Oriente, che risultato molto competitive nel rapporto qualità/prezzo. A questo vantaggio la Malesia aggiunge quello di un’ospitalità calorosa.

Qui sorgono diverse strutture di lusso, per soddisfare le esigenze di una clientela internazionale. Un vero gioiello ricettivo è il Seri Chenang Resort and Spa di Langkawi, che aprirà i battenti il prossimo 30 giugno.

Nella zona sorgono già altri impianti da sogno, ma questo unisce la magia di un isolamento maggiore dal resto del mondo, per offrire una privacy a prova di bomba. A fare da protezione ci sono l’acqua e la giungla, che sigillano il complesso, offrendolo al godimento esclusivo dei clienti.

Seri Chenang Resort
Seri Chenang Resort
Seri Chenang Resort

Il resort promette un servizio personalizzato, gestito ad alto livello. Le sei ville e le tredici camere permettono di gustare al meglio la magia ambientale, in un’oasi di relax dal fascino magnetico.

Di taglio malese le architetture degli edifici, ma anche l’allestimento prende spunto dalla tradizione locale, interpretandola in chiave sfarzosa, tra lusso, bellezza e tecnologia, in una tela dominata dal design contemporaneo. Il maggiordomo a tempo pieno e il centro termale completano un pacchetto destinato a stimolare molti appetiti.

Via | Elitechoice.org

  • shares
  • Mail