McLaren annuncia nuovo punto vendita a Ginevra

mclaren

McLaren Automotive annuncia un nuovo partner commerciale per l'apertura del prossimo punto vendita, chiamato a piazzare la MP4-12C e gli altri modelli della casa inglese nella splendida città di Ginevra.

L'apertura dello showroom è prevista per l'autunno, in Rue du Grand-Pré 2, nel cuore della località elvetica. I lavori sono già iniziati, con l'obiettivo di coniugare tecnologia, passione, tradizione e servizio personalizzato in questo salone.

A rappresentare il marchio nella Svizzera francese sarà Autobritt Grand-Pré SA, una ditta specializzata nei brand di lusso d'oltremanica. Queste le parole dello chief executive Bernard Thuner: "Sono entusiasta di aggiungere un marchio così prestigioso all'attuale gamma di vetture inglesi trattate dalla nostra azienda. Nella mia famiglia ci sono tre generazioni di piloti di auto da corsa, quindi rappresentare un nome forte del motorsport è una cosa che mi riempie di gioia". Ricordiamo che in terra elvetica è già operativo un punto vendita McLaren a Zurigo.

Via | Mclaren.com

  • shares
  • Mail