Hermès: vendita record per le borse messe all'asta da Christie's

hermes

Hermès e Christie's annunciano il risultato della collaborazione che ha dato ai collezionisti di tutto il mondo l'eccitante possibilità di entrare in possesso di quattro borse eccezionali, comprate per 184 mila euro da acquirenti che hanno preferito l'anonimato. Si tratta di una cifra tre volte superiore alle stime della vigilia, prova tangibile di un successo evidente.

Thierry Outin, amministratore delegato di Hermès GB Ltd., non fa mistero della sua gioia: "Siamo entusiasti di sapere che le quattro borse hanno raggiunto tali risultati nella vendita online. E' una grande notizia per la Royal Academy of Arts, cui andranno tutti i proventi dell'asta".

La sessione all'incanto, gestita da Christie's, è stata celebrata in occasione della mostra "Leather Forever", aperta nel mese di maggio a Londra. I quattro lotti in catalogo, plasmati in esemplare unico, si ispirano alle Home Nations del Regno Unito. Fanno parte della collezione Passe Guide e portano i nomi e le caratteristiche di Inghilterra, Irlanda, Galles e Scozia.

Via | Christies.com

  • shares
  • Mail