Hotel Giardino Ascona: lusso e stile in Svizzera

hotel_giardino_ascona

Invitante ed eco-sostenibile, il Giardino Ascona è uno splendido "rifugio a 5 stelle" sul Lago Maggiore, premiato a più riprese per l'autentica ospitalità, che si prende cura di ogni singolo ospite in modo personalizzato. Questo hotel di classe è stato il primo in Svizzera a neutralizzare completamente le emissioni di biossido di carbonio.

Il suo nome rivela la collocazione in mezzo ad un rigoglioso parco dalla vegetazione mediterranea, nella rinomata meta di villeggiatura elvetica. Del suo pacchetto fanno parte 54 camere doppie, 18 suite e 5 appartamenti, che offrono agli ospiti spazi per ritirarsi in pieno relax e per pianificare la propria vacanza secondo le proprie esigenze.

Le dimensioni di questo "buen ritiro" permettono di vivere un'esperienza orientata al servizio del cliente e alle sue aspettative personali. Eccellente la cucina, fatta di aromi che vengono quotidianamente rivisitati grazie alle idee dello chef, la cui ambizione, volta a combinare i sapori naturali degli ingredienti in modo da offrire opere d'arte culinarie, è garanzia di soddisfazione per gli ospiti.

Questi, accanto agli opulenti piaceri del palato e alle camere confortevoli, trovano una Spa dove fare il pieno di energia, per rafforzare il corpo e lo spirito, completando il piacere di un'esperienza di soggiorno che merita di essere vissuta.

Via | Giardino.ch

  • shares
  • Mail