Rolls Royce riapre concessionaria in New England

rolls royce 1

Rolls Royce Motor Cars e Herb Chambers hanno riaperto il grande showroom nella zona metropolitana di Boston, destinato a coprire l'utenza del New England, regione degli Stati Uniti situata nella parte nordorientale del paese.

Questa concessionaria offrirà la gamma completa di veicoli dello “Spirito d’Estasi”, dalla Ghost alle versioni più particolari della Phantom. Ecco le parole di David Archibald, presidente della filiale americana della casa inglese: “Siamo felici di continuare la nostra collaborazione con Herb Chambers e ansiosi di rafforzare la nostra presenza su questa piazza, lavorando insieme a un team che riesce a soddisfare in modo encomiabile tutte le esigenze dei nostri clienti”.

Non meno lusinghiere le parole di Herb Chambers: "Sono orgoglioso di rappresentare il marchio Rolls Royce nel New England. Mi riempie di gioia l'apertura del nuovo showroom per meglio servire la gente del Nord-Est. Il nostro obiettivo è di raggiungere lo stato dell'arte nel rapporto con la clientela, cui vogliamo consegnare un mondo su misura, per confezionare la Rolls Royce dei sogni". Ricordiamo che nel 2011 la casa britannica ha aumentato del 31% le vendite su scala mondiale, portando la produzione a 3.538 unità.

rolls royce 1
rolls royce 1
rolls royce 1
rolls royce 1

Via | Rolls-roycemotorcars.com

  • shares
  • Mail