Town House Galleria e Caroli Health Club

caroli

Il Gotha del Lusso presto si incontrerà per importanti decisioni. I 34 migliori rappresentanti del Lusso si riuniranno presto per discutere delle strategie del Lusso nel mondo e per definire gli ultimi dettagli del nuovo Hotel Extra Lusso, il primo in Europa. Arriveranno a chiudere Galleria Vittorio Emanuele per accoglierli?

Si sussurra inoltre che per i primi 90 giorni questo Hotel sarà già full booked, totalmente prenotato da ospiti illustri in ogni campo, dalla scienza alla cultura, dallo sport all’arte, dalle istituzioni alla musica, invitati dai partners del Gotha del Lusso. Tra i migliori partner del Lusso anche Caroli Health Club, ideato e diretto da Angelo Caroli.


Il gruppo Caroli è presente in Italia dal 1997 e ora in tutto il mondo. Si occupa a 360° gradi del benessere della persona, indirizzandosi ad ogni singolo cliente in modo personalizzato grazie ad uno staff qualificato di professionisti in ambito medico, tecnico (personal trainer) ed estetico.

Il vero lusso per Caroli Health Club, nella centralissima via Senato a Milano, è essere accontentati in tutto e trovare una risposta per ogni esigenza. Essere annoverati tra i migliori partner del lusso dal gruppo Town House è un’ulteriore conferma della reputazione costruita dal Gruppo Caroli.

  • shares
  • Mail