Absolute Icebar riapre a Milano

icebar milano

Absolute Icebar annuncia per il 1° Settembre l’arrivo di nuovissimo ghiaccio luminosissimo in arrivo dal Nord, per un nuovo design. Dopo l’apertura di Londra e Tokyo, anche Milano rinnova il suo primo Icebar. Aperto nell’autunno di due anni fa, apre le porte a nuovo ghiaccio splendente e chiaro arrivato in questi giorni direttamente dal Torne River in Svezia, dalla Lapponia per rifarsi il look.

40 tonnellate di ghiaccio sciolto per le alte temperature? Solo una questione di design. Ogni sei mesi infatti l’esclusivo l'Absolute Icebar si rinnova: muri, bancone, tavoli, statue. Gli artisti del ghiaccio Arne Bergh e Mikael Nille Nilsson in arrivo dall’Icehotel di Jukkasjärvi si occuperanno del nuovo design. La temperatura è di soli -5° gradi e si bevono cocktail serviti in bicchieri di ghiaccio indossando una particolare copertura e guanti. Ogni oggetto è totalmente fatto di scintillante ghiaccio.

Un piccolo recordo: si tratta del luogo più freddo accessibile al pubblico in tutta Italia. Absolute Icebar, Piazza Gerusalemme 12 Milano.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: