Gruppo Ferretti sceglie Gentili Mosconi Home per i suoi yachts

Il Gruppo Ferretti ha scelto di affidarsi in esclusiva allo stile delle creazioni Gentili Mosconi Home per gli arredi interni dei suoi prestigiosi brand Riva, Ferretti, Pershing, Itama, Custom Line e Mochi.

Fino al 2013, tutti gli yacht della famiglia presenti alle più importanti manifestazioni internazionali saranno allestiti e personalizzati dalla maison comasca, scelta per la straordinaria qualità delle sue proposte.

Ecco le parole di Gilberto Grassi, responsabile ufficio stile del Gruppo Ferretti: "Gentili Mosconi Home è in grado di interpretare in modo unico e inconfondibile il carattere e l'unicità delle barche del nostro cantiere, riuscendo a regalare quel tocco di raffinatezza che rende unici i nostri gioielli per il mare".

Gentili Mosconi Home è la divisione dedicata al mondo degli arredi di Gentili Mosconi Spa, società leader nello studio, creazione e realizzazione di tessuti esclusivi per la moda. Anima di questo braccio operativo sono le stylist Patrizia Mosconi e Monica Malinverni che, coadiuvate da un team di professionisti, studiano, selezionano e realizzano gli ingredienti più adatti per vestire gli yacht Ferretti, adattando i materiali, i colori, gli accostamenti per rendere ogni barca espressione del suo armatore.

Via | Gentilimosconihome.it

  • shares
  • Mail