Ferretti Yachts e Pershing: Rendez Vous di Antibes 2012

L'estate è la stagione del mare e delle vacanze. Viverne la magia a bordo di uno yacht di lusso è il sogno di molti. Qualcuno riesce a coronarlo, altri hanno il potenziale per farcela.

Ai clienti, pospect e cultori dei propri gioielli, Ferretti Yachts e Pershing hanno offerto un appuntamento esclusivo ad Antibes, in Costa Azzurra, terra d'elezione per questo tipo di eventi.

Per due giorni la marina di Port Vauban è stata animata da illustrazioni e prove in acqua, con alcuni dei modelli di punta dei due marchi del Gruppo Ferretti. I fortunati ospiti hanno avuto la possibilità di testarne le performance e le qualità, con gli uomini dello staff tecnico e commerciale sempre pronti a dare ogni tipo di spiegazione.

L'iniziativa ha raccolto un grande successo, in una regione strategica per l'intero mercato europeo della nautica di alto livello. Ad arricchire le atmosfere del prestigioso Rendez-Vous ci hanno pensato alcuni importanti partner presenti all'appuntamento, come Jaguar, Parmigiani e Pommery Champagne, molto apprezzati nell'universo luxury.

Via | Noesis.net Ferrettigroup.com

  • shares
  • Mail