Ballin: un'estate elegante e raffinata con le sue proposte

sandali ballin

È giunta l'ora di pensare alle vacanze, al sole, al mare e al relax. Nella valigia dell'estate 2012 e nel guardaroba di ogni donna non possono certo mancare le infradito.

Tutte le caratteristiche di eleganza, raffinatezza e cura del particolare tipiche del marchio, unite all’utilizzo dei materiali più pregiati, si concretizzano nella nuova proposta firmata Ballin.

Colori accesi come il corallo e il turchese, in linea con i trend stagionali, oppure l’immancabile bianco optical, mixato ad una sofisticata nuance spago, illuminano i tre modelli realizzati in morbidissima nappa con un grintoso tocco di vernice.

sandali ballin
sandali ballin
sandali ballin

Il fiocco, elemento iconico del brand, viene originalmente applicato sull’incrocio dei cinturini, mentre il particolare colorato sul tacco, evidenziato dai profili oro, dona ai modelli un’allure di raffinata eleganza.

Da indossare con un paio di jeans oppure con un abito lungo, le infradito Ballin sono ideali per i pomeriggi in città e per le serate in riva al mare. Il prezzo è di 289 euro.

Via | Ballin-shoes.it Attila.it

  • shares
  • Mail