Bentley Russia: nuova filiale esclusiva di vendita

Bentley Motors ha creato una nuova società di vendita in Russia, uno dei mercati più importanti della società. Questa filiale è ora in funzione e riflette i piani della società per rafforzare ed espandere la propria presenza in quel mercato, attirando nuovi clienti e migliorando l'esperienza del marchio per gli attuali proprietari.

Responsabile di Bentley Russia è Guenter Behringer, che parla così dell’iniziativa della casa di Crewe: “Crediamo che ci siano grandi opportunità di espansione per noi nel mercato russo. E’ importante garantirci la fedeltà dei clienti ed attrarne di nuovi, per allargare i nostri volumi nell’area. Vogliamo rafforzare il ruolo leader di Bentley nel segmento della auto di lusso e sviluppare la popolarità del marchio fra i clienti russi”.

I due concessionari ufficiali di Mosca e San Pietroburgo continueranno ad operare fruttuosamente con Mercury. La nascita del nuovo dipartimento è la conseguenza dei risultati eccezionali ottenuti negli ultimi tempi su quella piazza, che viene curata con attenzione sempre maggiore per quello che rappresenta e che può diventare in futuro. Nel 2011 le vendite Bentley in Russia sono aumentate del 45%, segnando un vero primato nel segmento di appartenenza.

Via | Bentley.co.uk

  • shares
  • Mail