Chronoswiss Timemaster cronografo Flyback “Coppa d’Oro delle Dolomiti”

Chronoswiss Timemaster cronografo Flyback Coppa d’Oro delle Dolomiti
Anche quest'anno Chronoswiss Italia è sponsor della Coppa d’Oro delle Dolomiti che si terrà nei giorni 1-2-3 settembre 2006 a Cortina d’Ampezzo.
Per celebrare la collaborazione e l'armonia tra il mondo Chronoswiss, le auto storiche e la Coppa d’Oro delle Dolomiti, la casa svizzera guidata da Gerd- R. Lang presenta un cronografo personalizzato ed esclusivo a ricordo dell’evento.

Il Timemaster cronografo Flyback “Coppa d’Oro delle Dolomiti” in edizione limitata, disponibile esclusivamente per i partecipanti che sarà personalizzato con numero di gara ed iniziali, al prezzo di 4.500 euro.

Dal punto di vista meccanico è equipaggiato con cassa in acciaio legato di 40 mm. di diametro, ghiera scalanata, vetro zaffiro anti-riflesso e antigraffio, corona di carica con speciale forma a "cipolla" per essere ricaricata anche con i guanti indossati, movimento meccanico calibro 763C (su base Valjoux 7750).

Infine il cronografo dotato di funzione flyback.

In qualsiasi momento, durante la misurazione del tempo cronografico, la lancetta dei secondi, al centro, può essere azzerata premendo il pulsante alle ore 4 e cominciare una nuova accurata misurazione.

  • shares
  • Mail