Penne Montblanc StarWalker in oro rosso

Montblanc StarWalker

La collezione StarWalker di Montblanc sottolinea l'impegno nello spingere continuamente avanti i confini del design con l'uso di ingredienti straordinari. L'aggiunta delle nuove declinazioni in oro rosso consente alla maison di completare questa preziosa raccolta.

Così il celebre marchio rinnova la tradizione di un design d’avanguardia unito alla ricerca tecnica più raffinata. Ciò che rende unica la StarWalker è la combinazione di materiali innovativi e un caratteristico profilo ergonomico.

La presenza dell’inimitabile emblema Montblanc fluttuante all'interno di un tappo trasparente è un promemoria del fatto che ogni strumento da scrittura è stato eseguito singolarmente da un artigiano che gli ha conferito un'anima.

Montblanc StarWalker
Montblanc StarWalker

Di grande bellezza il pennino in oro 14k, cuore di questo gioiello, che si indirizza a una nuova generazione di appassionati desiderosi dei più alti standard di costruzione, nell'ambito di un progetto pionieristico. Tre le versioni disponibili: stilografica, penna fineliner e penna a sfera.

Via | Montblanc.com

  • shares
  • Mail