Lamborghini Leusden: nuovo concessionario nei Paesi Bassi

Lamborghini Leusden

Con uno spettacolare evento di apertura, Lamborghini ha inaugurato il suo nuovo concessionario nei Paesi Bassi. Clienti e Vip, tra cui politici, personaggi dello sport, del mondo degli affari e dell'arte olandese, hanno partecipato insieme ai vertici del "toro" al vernissage.

A fare gli onori di casa ci ha pensato Stephan Winkelmann, da alcuni anni al timone della prestigiosa azienda di Sant'Agata Bolognese, che si affida alla partinership di Pon Passenger Cars per questo showroom all'interno dell'Het Koopmanhuis.

Ecco le parole del numero uno di Lamborghini: "Negli ultimi 50 anni Pon si è conquistata una reputazione eccellente nel mercato delle vetture esclusive. I risultati raggiunti, la dedizione e la posizione di leader del mercato ci hanno portato a scegliere questa realtà come nostro partner esclusivo per i Paesi Bassi".

Lamborghini Leusden
Lamborghini Leusden
Lamborghini Leusden

Lamborghini Leusden offrirà la gamma completa dei modelli in catalogo e servizi di assistenza all'altezza del brand. Curerà anche la vendita di ricambi, di accessori e dell'esclusiva linea moda Collezione Automobili Lamborghini.

Via | Lamborghini-leusden.nl

  • shares
  • Mail