Luxury Floating Island, un progetto galleggiante di lusso

Luxury Floating Island è un progetto che libera la fantasia, portandola verso lidi sconosciuti. Si tratta di un concept dove gli autori hanno coniugato le doti di uno yacht con il fascino degli atolli, creando una specie di residence galleggiante da 4.6 milioni di dollari.

L’opera, battezzata Osros, cambia il modo di vedere il lusso nautico, unendo idealmente il senso di relax offerto da un isolotto sperduto alla magia di un panfilo moderno.

Questo sforzo creativo mira a stuzzicare l’appetito degli acquirenti di fascia alta, che guardano con curiosità alle nuove proposte provenienti dal mercato d’élite. Oltre a soddisfare i gusti più esigenti, la Floating Island cerca di proporsi in modo rispettoso verso l’ambiente, con sistemi energetici di taglio green.

Al suo interno sono previste sei camere da letto matrimoniali, che si aggiungono a quelle destinate ai quattro membri dell’equipaggio. Il pacchetto comprende una zona solarium con sedie a sdraio, un barbecue, l'immancabile Jacuzzi e un bar con quindici posti a sedere. Decisamente chic l’allestimento degli spazi, con dettagli in legno massiccio, sedili in pelle e corpi d’arredo di grande fascino.

Via | Execdigital.com

  • shares
  • Mail