TAG Heuer Carrera 360 Oro Rosa




Un orologio straordinario, che andrebbe acquistato e orgogliosamente indossato (o gelosamente custodito nella propria collezione) esclusivamente per la sua configurazione meccanica. Il TAG Heuer Carrera 360 monta il calibro 360 con certificazione COSC. Grazie a un sofisticato meccanismo provvisto di due scappamenti, in condizioni normali il bilanciere "lavora" a 28.800 alternanze l'ora, che aumentano a 360.000 durante il funzionamento del cronografo. Quest'ultimo, in particolare, è in grado di misurare i tempi intermedi con l'accuratezza di 1/100 di secondo, un risultato grandioso per un orologio meccanico. Attualmente possiede 3 brevetti mondiali





1. Unico orologio al mondo dotato di piccolo quadrante per la visualizzazione dei centesimi di secondo (alle ore 6).
2. Corona di carica bidirezionale: se ruotata in senso orario carica il cronografo (la cui riserva di carica è indicata sotto le ore 12); se ruotata in senso antiorario carica il movimento dell'ora.
3. Trasmissione del meccanismo che regola il datario dal fondo del movimento al quadrante. In questa particolare versione prodotta in soli 100 esemplari, il Carrera 360 unisce alla sportività l'esclusività dell'oro rosa. La sua cassa da 41 mm di diametro è interamente in questo prezioso metallo, un vezzo di grande prestigio per un orologio sportivo che fa dell'unicità la sua caratteristica qualificante.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: